Bracciale Donna Pietre Occhi Gatto Perla Ottone Sovrani J1956

Bracciale Donna Pietre Occhi Gatto Perla Ottone Sovrani J1956

J1956

New

Sovrani Bijoux
Bracciale Donna in ottone anallergico finitura rosé
Pietre: madreperla, cristallo fumé, occhio di gatto celeste, perla di fiume
Lunghezza 20cm circa
Consegna in 48 ore isole escluse

More details

This product is no longer in stock

58,00 €

Add to wishlist

More info

Sovrani Bijoux
Il gioiello che sentiamo più nostro è quando racconta una storia, un’emozione, un frammento della nostra anima e allora lo indossiamo con passione perché rappresenta il nostro stile. Questa la filosofia di Sovrani, marchio marchigiano che lavora con mani esperte le pietre colorate create dall’ energia della natura e le incastona in forme sinuose per regalare a ogni donna il gioiello a lei più simile.
Scopriamo insieme a Sovrani i significati e le proprietà benefiche delle pietre utilizzate, per un gioiello prezioso da scegliere a misura di emozioni.
OCCHIO DI GATTO CELESTE: come lo sguardo vigile di un amico che ci vuole proteggere, ha la capacità di difenderci dalle insidie, calma le paure e aiuta a meditare e ad orientarsi apportando chiarezza di vedute.
Protegge la vista e agisce positivamente sul sistema nervoso attenuando lo stress.
QUARZO FUME’: pietra dal forte potere di trasformazione, viene spesso usata per la rimozione di negatività. Infonde grande energia, migliora l'istinto di sopravvivenza, aiuta l'accettazione del corpo fisico e stimola il flusso naturale energetico del nostro corpo.
MADREPERLA: simbolo per eccellenza della prosperità, porta la dolce energia guaritrice del mare. Rilassa, allevia le emozioni, diminuisce la sensibilità e aiuta a ridurre lo stress. La madreperla è un forte guaritore del centro pulsionale, diminuendo le paure connesse all'istinto di sopravvivenza.
PERLA: simboleggia la luna, di cui rappresenta l'essenza concreta: la lacrima. E’ sintomo di purezza ed è la pietra dei sentimenti: rinsalda le amicizie, favorisce le unioni amorose, infonde saggezza.

Reviews

No customer comments for the moment.

Write a review

Bracciale Donna Pietre Occhi Gatto Perla Ottone Sovrani J1956

Sovrani Bijoux
Bracciale Donna in ottone anallergico finitura rosé
...

Write a review

30 Related product